Domande Frequenti 

Benvenuto nella nostra pagina delle FAQ, dove puoi trovare le risposte alle domande più frequenti

Domande sulla nostra azienda, prodotti/servizi, politiche e altro ancora

Resi e Rimborsi

Cambiare indirizzo ordine

Codice sconto

Costi Spedizione


Contatti

Si può effettuare il reso ?

Certamente!
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire uno o più prodotti entro 14 giorni dalla consegna, ma devi seguire queste regole:
  •  I prodotti che vuoi restituire non devono essere stati indossati, stirati, lavati o modificati in alcun modo. Devi restituirli nella stessa condizione in cui li hai ricevuti, con la confezione originale e l'imballaggio adeguato. Tutte le etichette del capo, sia attaccate al tessuto che alla confezione, devono essere intatte e non rimosse. 

  • Devi restituire i prodotti entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna, tramite un corriere o le poste italiane. Le uniche spese che dovrai pagare per il reso, in base al Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n.185 "Attuazione della direttiva 97/7/CE", sono quelle dirette per la restituzione al mittente. 

 
Se non rispetti una qualsiasi di queste condizioni, Desihome si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo. 

 Desihome garantisce al consumatore la possibilità di esercitare il diritto di recesso come previsto dall’art. 52 e ss. del Codice del Consumo, a condizione che il Cliente sia un consumatore, ovvero una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività 

Rimborso

Come verrà effettuato?
Se la procedura di reso è stata eseguita correttamente, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di accettazione del reso. 

 Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto originale, ad eccezione del metodo di pagamento in CONTRASSEGNO, in questo caso il rimborso sarà effettuato mediante bonifico bancario. IL CORRIERE NON PUÒ RESTITUIRE SOLDI IN CONTANTI per questo motivo necessitiamo di effettuare un bonifico. 


 Nel caso in cui il prodotto arriva difettoso bisogna contattare ESCLUSIVAMENTE l’ufficio Desihome con l’ email assistenza@desihome.it, allegando foto e descrizione del difetto. Tutte le altre forme di comunicazione non saranno in grado di fornire risposte. Attendi la nostra risposta con l’approvazione della richiesta. 

Una volta ricevuto il reso, effettueremo la valutazione dei prodotti provvederemo al relativo rimborso entro 14 giorni lavorativi o al cambio del prodotto.
Buono 
Puoi decidere anche di ricevere l'importo speso come buono da spendere come e quando vuoi sul nostro sito.

Come cambiaere Indirizzo spedizione

Contattaci
Se hai effettuato l’ordine e vuoi cambiare l’indirizzo di spedizione è necessario contattare prontamente il servizio clienti per procedere alla modifica dell’indirizzo

Dove inserire il codice sconto?

È possibile inserire il codice promozionale al momento dell’acquisto. Una volta raggiunta la sezione checkout, il codice sconto va inserito nell’apposito spazio a lato del sommario dell’ordine. Quando inserisci il codice ricordati di cliccare su “Applica”, e la somma totale verrà automaticamente scontata dell’importo dello sconto attivo

I CODICI SCONTI NON SONO CUMULABILI.
PUOI USARE SOLO UN CODICE SCONTO PER ACQUISTO 

Costi e i tempi di spedizione? Posso tracciare l'ordine?

Spedizioni in Italia
La spedizione viene gestita tramite corriere espresso.
La spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori ai 59,90€ di spesa, isole e zone a traffico limitato comprese. Per ordini inferiori ai 59,90€ di spesa, vengono applicate spese di spedizione pari a 5,90€.
Spedizioni in Europa
La spedizione viene gestita tramite corriere espresso. Il costo della spedizione è di 20€ per ordini superiori ai 59€ di spesa. Per ordini inferiori ai 59€ di spesa, vengono applicate spese di spedizione pari a 25€
Posso Tracciare il mio Ordine?
Ti avvera un email con lo stato di spedizione non appena il tuo pacco sarà spedito!

Metodi di Pagamento

Come posso Pagare?

Si accettano i seguenti metodi di pagamento: 
  • Carte di credito Visa, Mastercard, American Express Paypal Apple Pay Google Pay  

  • Klarna Compra ora, paga dopo. 3 Rate Senza Interessi con carta di credito per ordini da 35 euro fino a 3.000 euro. 
  • Bonifico Bancario anticipato 
  • Contrassegno. Il Servizio in Contrassegno prevede sempre una commissione di €3,90 che viene automaticamente aggiunta in cassa.
Quando scegli Klarna al checkout, puoi acquistare subito quello che ami e scegliere di pagare con calma e in tutta sicurezza. 

 Paga i tuoi acquisti in 3 rate senza interessi, con carta di credito, debito o prepagata. 

La prima rata verrà addebitata sulla carta quando l’ordine sarà evaso, mentre le ultime due saranno addebitate ogni 30 giorni. Con Klarna hai la flessibilità di acquistare a rate senza interessi e senza commissioni. 
3 Semplic Step : 
 Aggiungi gli articoli al carrello 
2. Seleziona Klarna al checkout per pagare come preferisci 
3. Gestisci ordini e pagamenti direttamente dalla Klarna app Dubbi o domande? 

Consulta la pagina completa delle Domande frequenti di Klarna. Puoi contattare il servizio clienti Klarna in qualsiasi momento all’indirizzo http://klarna.com/it/servizio-clienti o scaricando la Klarna app per avviare una chat

Contatti

l nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ora 17:30 

Servizio clienti : + 39 388 093 2011 
Whatsapp: +  39 388 093 2011

Resi e Reclami:  assistenza@desihome.it
Altre Informazioni:   thedesihome@gmail.com

Chatta con noi

Scrivici ti risponderemo il prima possibile